insolitoBertilla – LO STAFF
Bertilla
Titolare e Hair-Spa-Manager
“Da grande farò la parrucchiera”: lo ripeteva fin da bambina.
Passione. Originalità. Grinta. Entusiasmo.
Quando apre il suo primo locale, a soli 18 anni, Bertilla ha già i presupposti per creare qualcosa di Insolito.
Dopo essere diventata Maestra d’Arte nel 1986, inizia a partecipare a diversi concorsi nazionali, fino a vincere il Campionato Italiano a Bologna nel 1988.
Da qui inzia una escalation di successi anche a livello europeo: Lussembrugo, Bruxelles, Dussendorf, fino alla conquista della medaglia d’oro ai Campionati Europei 1989 a Parigi e della medaglia d’oro al Modiale di Rotterdam nel 1990.
E dopo tanti succcessi, nel 1990 apre il salone Insolito: 120 mq dedicati alla bellezza, perchè questa è la sua missione.
Bertilla fonda il suo lavoro sulla consapevolezza che ogni persona sia unica per personalità e spirito. Questo, insieme alla sua grande dedizione al lavoro e la voglia di offrire ai propri clienti un servizio sempre più accurato, portano Bertilla, nel 2002, ad aprire il nuovo centro hair che poco più tardi, nel 2007, vedrà la sua definitiva trasformazione: la nuova sezione beauty, infatti, completa il progetto di Insolito Bertilla Hair Day Spa.
Sempre aperta all’aggiornamento e alla ricerca, negli anni, ha curato numerose collaborazioni con aziende leader dei settori hair e beauty.
Tutto ciò le ha consentito di maturare l’esperienza e la professionalità necessarie ad istituire il Metodo InsolitoBertilla per la qualificazione del suo team:
– Accoglienza e cura del rapporto con il cliente
– Presentazione del centro e delle linee prodotti
HAIR
– Hair check-up
– Valutazione della morfologia e della personalità per una adeguata consulenza sul total-look
BEAUTY
– Beauty check-up
– Valutazione delle necessità viso e corpo e del desiderio personale di benessere, al fine di consigliare un percorso personalizzato specifico.